P&C Tour 2007, Un tour non-tour

« Older   Newer »
  Share  
Enriques14
view post Posted on 5/6/2007, 22:38




Nessuno l'aveva ancora scritto prima di me, quindi colgo l'occasione di annotarlo, sebbene praticamente tutti lo sanno...Non ci sarà alcun tour dutante l'estate 2007! Paola lo disse ad un'intervista da qualche parte, ora non ricordo ma l'ho sentita personalmente...Piuttosto si avranno promozioni qua e là, a favore del disco che uscirà ad Ottobre :D!

Edited by Enriques14 - 6/6/2007, 00:19
 
Top
Subcomandante Frauski
view post Posted on 5/6/2007, 22:47




già, peccato, volevo vederle quest'estate :(
non vedo l'ora di rivederle :wub: :wub:
 
Top
RickyB
view post Posted on 5/6/2007, 23:04




Vero :( Peccato però....spero in un tour invernale magari...
 
Top
Chiaro Kouda
view post Posted on 6/6/2007, 17:15




nn mi illudo di vederle quest'estate se non in un tim tour o cose del genere (è stato grazie a questi che le ho amate*_*)
 
Top
Enriques14
view post Posted on 6/6/2007, 18:48




Spero anche io, per me sarebbe la prima volta dal vivo!! :D
 
Top
RickyB
view post Posted on 6/6/2007, 21:16




Spero siano presenti al FestivalBar...anche se mo non si sà molto...speriamo almeno le vedrei a Roma :)
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 8/6/2007, 16:43




pekkato io pure volevo vederle qst estate....l'importante cmq ke lo fanno qst benedetto tour....gia io stavo ideandokm dare nell'occhio a loro....almeno kredo ke lo faranno in korrispondenza dell'ucita del cd....ks almeno kredo
 
Top
Harry Mason
view post Posted on 8/6/2007, 18:21




al festivalbar ci sono... cmq ragazzi è normale ke nn c'è nessun tour estivo! le tournè servono a sponsorizzare i cd ma visto ke quello di SL esce ad ottobre nn potevano consumare il loro budget in concerti dove ci presentano le stesse canzoni dell'anno scorso! dispiace anke a me cmq :(
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 12/6/2007, 07:48




peccato avrei voluto vederle!!!!!!!!!!! cmq speriamo nel festivalbar e in altre serate... ki lo sa, magari riuscirò a vederle!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
RickyB
view post Posted on 12/6/2007, 11:23




Harry è sicura la notizia?? a me una mia amica che è nel giro ha detto che ancora non si sà...come anche i presentatori, perché ci sono molte coppie in lista per il posto...appena posso chiedo notizie...
 
Top
Harry Mason
view post Posted on 12/6/2007, 17:29




io proprio poco tempo fa ho saputo ke a luglio vengono a napoli a fare un concerto O______O
mi è sembrato strano xò la fonte è abb attendibile... è un mio conoscente ke organizza qst cose e ha già organizzato in passato concerti di pec!
 
Top
cinzia18™
view post Posted on 7/7/2007, 12:16




:sbav: io le vedrò tre volte qst'estate :woot:
dai venite anke voiiiiiii :drunk: ..festivalshow (veneto e friuli)...
caorle (ve) , majano (ud) e bibione (ve) :happy:
 
Top
Subcomandante Frauski
view post Posted on 14/7/2007, 06:05




Cinzia beata te che ti sei beccata le date vicino a casa :D
 
Top
Michela_LaurenConrad.tk
view post Posted on 19/7/2007, 14:43




CITAZIONE (Enriques14 @ 5/6/2007, 23:38)
Nessuno l'aveva ancora scritto prima di me, quindi colgo l'occasione di annotarlo, sebbene praticamente tutti lo sanno...Non ci sarà alcun tour dutante l'estate 2007! Paola lo disse ad un'intervista da qualche parte, ora non ricordo ma l'ho sentita personalmente...Piuttosto si avranno promozioni qua e là, a favore del disco che uscirà ad Ottobre :D!

sì l'ho sentito anch'io... ha detto che il tour inizierà tipo ad ottobre, comunque in autunno... se non sbaglo lo disse a Radio Kiss Kiss
 
Top
OceanoBlu
view post Posted on 19/7/2007, 18:49




Non vedo l'ora che comincia il tour..quest'anno non me le perdo per niente al mondo!! :woot:
 
Top
24 replies since 5/6/2007, 22:38   393 views
  Share